top of page

La Grande Fuga di ERIK il Vichingo


Giro di boa del Campionato giunto alla sesta gara con due vittorie consecutive di Enrico, vice presidente in carica, soprannominato per la sua rude determinazione e caparbietà "Erik il vichingo".


Ruolo in cui si sente a suo agio e di cui soventemente si vanta, tanto che molto spesso lo si vede abbigliato in costumi storici, completamente in sintonia con il suo alter ego.


Nulla da dire sulle sue qualità di fotografo, che si evincono sia dalla qualità degli scatti sia dalle sempre ben equilibrate post in un B/N sobrio, seppur raffinato.


Purtroppo, come spesso accade, voci non confermate avvelenano la sportività della competizione giungendo perfino ad accusare il nostro Erik di danneggiare gli altri concorrenti offrendo loro pozioni dagli effetti psicotropi durante lo svolgimento delle gare.


Naturalmente noi non vogliamo credere a queste voci ma soltanto portare all'attenzione degli organi competenti della possibilità che in alcuni casi ci possano essere state delle interferenze di minor entità e su cui forse varrebbe la pena di indagare, soprattutto per quanto riguarda la corretta applicazione del regolamento e del conteggio dei punti sui piazzamenti "parimerito".


Ma bando alle polemiche un grande plauso al nostro Enrico/Erik che vediamo qui ritratto in una foto scattata da un nostro paparazzo, alcuni giorni fa mentre si stava recando al lavoro.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page